Sandali Birkenstock: per essere glamour anche a piedi nudi

11149606_349311808590833_3513867455857359826_o

Le calzature più gettonate tra trend setter, blogger e fashioniste internazionali per la primavera estate 2015? I sandali Birkenstock, un puro concentrato di praticità, comodità, qualità e stile!

Chi l’avrebbe mai detto che le ciabatte sarebbero diventate così trendy!

Per anni considerate troppo comode per essere anche di moda, quest’estate assumono una valenza differente tanto da essere copiate e rivisitate da stilisti e fashion brand.

Conosciute principalmente per il loro plantare anatomico che, ispirato dall’impronta naturale di un piede sulla sabbia, regala la sensazione di camminare a piedi scalzi, sono ormai un vero e proprio must have grazie all’aspetto tipicamente minimal che bene si abbina ad outfit dal sapore nordico ed essenziale.

I modelli del brand tedesco sono molteplici, più o meno femminili: a infradito come i modelli Gizeh e Kairo, con fascette e chiusura sul tallone, con o senza plateau, ma tra tutti spicca il modello Arizona, che impazza ai piedi delle ragazze più cool perché super comfy e glamour.

Realizzato con le classiche due fascette come allacciatura, è disponibile in colori neutri e sempre di tendenza come il bianco, nero, verde militare, grigio e tabacco oppure in varianti prettamente estive e vitaminiche.

Hai scelto il modello di Birkenstock perfetto per la tua estate?

Nei punti vendita Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com non avrai che l’imbarazzo della scelta tra un’ampia selezione di modelli e varianti colori.

Visita subito Maxisport.com

Ma se sei una vera fashion addicted non ti resta che lasciarti andare al trend dell’estate e abbinare ai tuoi look boho e minimal chic le ciabatte Arizona, rigorosamente in una delle tonalità più neutre.

Segui i consigli di stile dei nostri personal shopper per coniugare tendenza e easy style.

Per Lei: indossa le tue Birkenstock Arizona con un look total denim, camicia jeans Duck Farm e jeans skinny effetto bleach di Replay o con un abitino bianco romantico di Duck Farm, fresco ed estivo.

Scritto da: Gabriele | 9 Giu 2015