Decimo compleanno per la scarpa running Nike Air Zoom Vomero 10: ancora più leggera!

Banner-Apertura

È tempo di festeggiamenti da Maxi Sport!
Dopo aver scoperto la bellezza e la varietà di modelli della nuova collezione Nike Free, è il momento di festeggiare un compleanno speciale nel mondo del running con la nuova Nike Air Zoom Vomero 10.

Dieci anni per una scarpa che ha tagliato molti traguardi e accompagnato molti runner alla conquista di grandi vittorie.

In occasione del suo decimo compleanno, la casa americana ha completamente rivoluzionato il design e la struttura della scarpa rendendola più leggera, più ammortizzata e ancora più accattivante!

Ecco alcune delle caratteristiche principali che potrai scoprire provando le nuove Nike Air Zoom Vomero 10:

  • La nuova tomaia in Flymesh, altamente traspirante, si adatta alla perfezione al piede e l’assenza di cuciture rende la corsa sempre più fluida.
    Inoltre la tecnologia di chiusura Dynamic Flywire assicura un’allacciatura avvolgente, aumentando la sensibilità del piede nella scarpa.
  • Il sistema di ammortizzazione unisce la morbidezza dell’intersuola in Lunarlon e l’unità di massima ammortizzazione Zoom Air nel tallone e nell’avampiede.
    Una vera sorpresa: la Nike Air Zoom Vomero 10 è infatti il primo modello a montare questa doppia ammortizzazione.

Specifiche Tecniche Air Zoom Vomero 10

E queste sono solo alcune delle caratteristiche di questa imperdibile novità di casa Nike. Nei reparti running di Maxi Sport e sul nostro shop online potrai scoprire tutte le colorazioni disponibili ed approfittare del personale altamente specializzato per provarla e non smettere di correre!

Non vedi l’ora di provare la nuova Air Zoom Vomero 10? Vieni a trovarci nei nostri Punti Vendita di Sesto San Giovanni (a due passi da Milano), Lissone e Merate, e metti un Mi Piace sulla nostra pagina Facebook per non perdere nemmeno una delle novità in arrivo

Scritto da: Gabriele | 6 Mag 2015