Scarpe calcio Nike Mercurial Superfly CR7 “Cut to brilliance”: il quinto capitolo della storia di Ronaldo


Ottobre 2017, a 2 anni dall’inizio della saga dedicata da Nike football al fenomeno portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo che ne ripercorre la storia attraverso una serie di colorazioni di Nike Mercurial, modello di punta tra le scarpe da calcio Nike, eccoci arrivati alla 5 tappa: Nike Mercurial Superfly V chapter 5 “Cut to brilliance”.

Prima di svelare la nuova fantastica colorazione ripercorriamo i capitoli precedenti con una veloce gallery fotografica (per chi volesse approfondire cliccate sull’immagine per rileggere i rispettivi articoli)

Nike Mercurial Superfly Chapter 1 “Savage Beauty” – Novembre 2015

Nike Mercurial Superfly Chapter 2 “natural Diamond” – Marzo 2016

Nike Mercurial Superfly Chapter 3 “Discovery” – Novembre 201

Nike Mercurial Superfly Chapter 4 “Forged for Greatness” – Aprile 2017

E ora giù il sipario sulla nuova scarpa calcio Nike Mercurial CR7 Cut to Brilliance.
Base bianca con Swoosh e dettagli neri, un azzuro leggero che si intravede sullo sfondo e spruzzi multicolore che vanno dal giallo al blu al rosso al verde a creare l’effetto brillante come i riflessi arcobaleno che si vedono su un diamante esposto alla luce del sole.
E’ la consacrazione del pallone d’oro portoghese che da diamante grezzo si è ormai trasformato attraverso il duro lavoro in un purissimo e splendente gioiello, la stella più brillante tra tutte quelle del firmamento calcistico.

I dettagli sono notevoli, oltre ai colori che ricoprono il Flywire sulla tomaia, troviamo il logo CR7  che spicca nella parte interna in bianco perlato e una serie di richiami ai successi e alle indubbie doti da fenomeno di Ronaldo sia sul tallone che sulla soletta interna.

La collezione Nike CR7 “Cut to brilliance” sarà in vendita nei negozi Maxi Sport e sul nostro shop online a partire da lunedì 2 ottobre.

Oltre alla Superfly, top di gamma della categoria, saranno disponibili anche altre modelli tra cui la Mercurial Vapor, top nella versione bassa, le altre due fasce prezzo nella versione alte: la Veloce DF FG e la Mercurial Victory DF sia nella tacchettatura FG che SG, oltre alla più economica bassa Vortex FG.
Immancabili anche i modelli bambino con i modelli alti Superfly e Victory e la Vortex come modello basso.

Cosa ne pensate di questa nuova colorazione di scarpa da calcio CR7?
Per noi è davvero stupenda, probabilmente la più bella tra le 5 versioni proposte fino ad ora. Ricordiamoci che Nike Football nel lontano 2015 aveva annunciato che la storia di Ronaldo si sarebbe svolta in 7 capitoli, questo vuol dire che ne mancano ancora due alla conclusione, possiamo già anticiparvi che per il prossimo bisognerà aspettare circa 6 mesi… aprile 2018…

Non resta che continuare a seguirci per non perdere tutte le future novità sulle scarpe da calcio, i nostri canali sono sempre quelli, il nostro blog e la nostra pagina FB MaxiCalcio.

 

 

 

Scritto da: Gabriele | 20 Set 2017