Scarpe da calcio New Balance: nuove colorazioni per Visaro e Furon

maxinewsnb

Come anticipato nel precedente articolo, dalla stagione calcistica 2015/2016 c’è anche New Balance a contendersi il già affollato mercato delle scarpe da calcio. Il brand americano ha infatti deciso di investire sul calcio lanciando nel 2015 due linee di scarpini, Visaro e Furon, riproponendole per questo inizio 2016 con due nuove interessantissime colorazioni, mantenendo però invariate le caratteristiche tecniche.

1069205_10153431510718246_4371032636603323572_n

Visaro:

Questa scarpa da calcio New Balance è nata per chi crea e controlla il gioco. Tutta la sua struttura e le tecnologie utilizzate sono pensate per migliorarne al massimo il comfort e agevolare la gestione del pallone, per un tocco palla ottimale e cambi di gioco rapidi e precisi.

Questo modello è indossato tra gli altri da calciatori del calibro di Kompany, Ramsey, Nasri e Fellaini.

Furon:

La scarpa da calcio New Balance che fa della velocità e della leggerezza le sue armi migliori. Grazie alla speciale costruzione e ai materiali ultraleggeri, questo modello è ideale per gli attaccanti e per i giocatori agili e scattanti che amano gli inserimenti e le accelerazioni brucianti.

Questo modello è ideale per i giocatori concreti e spietati come Negredo, Januzaj e Cahill.

Quello che è iniziato circa un anno fa con le prime indiscrezioni e si è concretizzato a inizio campionato con la comparsa sui campi da calcio di Visaro e Furon ora trova una decisa conferma con queste due nuove colorazioni.

Partendo dalla Premier League Inglese, New Balance Football è ora pronta a conquistare gli stadi del resto del mondo. La sfida ai principali brand di scarpe da calcio Nike, Adidas e Puma è lanciata. Continua a seguirci per non perderti le prossime colorazioni previste per Marzo/Aprile e tutte le altre novità sul mondo del pallone.

Nel frattempo visita il nostro sito per scoprire l’intera collezione di scarpe calcio New Balance e il nostro fornitissimo reparto calcio con tutte le scarpe, le maglie, i palloni e gli accessori dei migliori marchi, oppure visita i nostri punti vendita per farti consigliare al meglio dai nostri esperti.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 18 Gen 2016