Scarpe da calcio Nike 2017: i nuovi colori di febbraio di Mercurial, Magista, Hypervenom e Tiempo

nike-light-up

Nike football presenta il Radiation Flare Pack, le nuove colorazioni in arrivo su tutti i campi per Mercurial, Hypervenom, Magista e Tiempo.

Le quattro famiglie di scarpe da calcio Nike si vestono di colore accesi e vibranti per illuminare il gioco e permettere giocate sempre più spettacolari che non passeranno di certo inosservate.

Punta di diamante della collezione la nuova Nike Hypervenom 3, ultima nata tra gli scarpini da calcio del brand americano che abbiamo già ampiamente descritto nel nostro articolo: Scarpe da calcio nike 2017: ecco la nuova Hypervenom 3 lo scarpino dell’attaccante moderno.
Ecco le immagini del nuovo modello indossato tra gli altri dal Pipita Higuain.

Gli altri modelli della collezione si presentano con un look tutto nuovo mentre le caratteristiche tecniche restano invariate. Vediamoli in dettaglio:

Nike Mercurial

Nike Magista:

Nike Tiempo

Una gamma di colori per niente anonima che di certo spiccherà su tutti i campi da calcio a partire da questa settimana. Mercurial, Hypervenom, Tiempo e Magista nella nuova colorazione  Nike Radiation Flare Pack saranno infatti in vendita su Maxisport.com e nei reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita a partire da lunedì 30 gennaio 2017.

Siamo appena all’inizio dell’anno e abbiamo già presentato diverse succose novità sulle scarpe da calcio 2017, e tante altre ne verranno ancora… e allora continua a seguire il nostro blog e la nostra pagina facebook per non perderne neanche una e scegliere tra le proposte dei Brand più importante lo scarpino perfetto per te.

Visita Maxisport.com

E se la tua passione è il brand americano leader nel mercato sportivo visita il nostro shop dedicato Nike e scopri tutte le novità sportive e di tendenza che abbiamo seleziona per te.

 

 

Scritto da: Gabriele | 30 Gen 2017