Scotch & Soda primavera 2017: scopri le anteprime informal street style per Lui!

scotchGiochi di righe, tessuti stampati e colori ispirati alla madre terra per la nuova collezione uomo Scotch & Soda primavera estate 2017, già disponibile on line e nei punti vendita Maxi Sport.

Per questa stagione il celebre brand olandese punta su un abbigliamento informal giovane e sofisticato con accostamenti audaci di colori, texture e tonalità che passano dall’azzurro, al bruciato, all’ocra, al cachi.

Per Lui, accanto ai grandi classici dell’atelier Scotch & Soda fatti di camicie e polo predominano accenti street style con maglioni in cotone tonalità pastello, felpe destroyed, originali camicie con stampe allover, t-shirt multirighe dai toni accesi, grafiche esplosive, jeans skinny, pantaloni taglio chino che ricordano i colori della foresta pluviale e modelli comfort con cavallo basso, ultra comodi e di tendenza.

Curioso di vedere le anteprime uomo Scotch & Soda? Scoprile su maxisport.com e nei nostri store, scegliendo i capi che più ti piacciono per comporre il tuo look informal primaverile. Nel frattempo non lasciarti sfuggire i prodotti in Maxi Saldo del brand.
Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 31 Gen 2017