Scarpette da arrampicata La Sportiva: scopri le nuove Skwama e Otaki

x-simo

Skwama e Otaki sono le nuove scarpette da arrampicata La Sportiva, caratterizzate da un’importante novità, il brevetto S-Heel.

La prima, deve il nome al suo aspetto. Infatti la scarpetta d’arrampicata La Sportiva Skwama è caratterizzata da particolari in rilievo che rendono la sua superficie simile alla pelle dei serpenti. Questa nuova scarpa di La Sportiva è molto fasciante, la calzata è precisa e sensibile, ideale per ottenere il massimo su roccia e sulle pareti indoor, soprattutto su itinerari e linee strapiombanti.

Le scarpette La Sportiva Otaki devono invece il loro nome ad un’antica spada giapponese e, come quest’ultima, sono precise e dalle performance impareggiabili. La Otaki è perfetta per il boulder, le vie di arrampicata e la falesia e si distinguerà per la sua precisione sui piccoli appigli.

Untitled-2

Ora ti starai sicuramente chiedendo: “Che cos’è il sistema S-Hell?” A questo risponde l’ambassador di La Sportiva Pietro Dal Pra, alpinista a 360° e amante dell’arrampicata in ogni sua forma.

Guarda il video:

Vieni a provarle nel nostro reparto arrampicata nel punto vendita di Merate oppure visita il nostro shop online per scoprire tutto l’assortimento.

Visita subito Maxisport.com

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità e su tutti i nostri eventi clicca “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook e continua a seguirci.

 

Scritto da: Gabriele | 3 Giu 2016