Alla scoperta delle bellezze del territorio con Maxi Sport e i nuovi prodotti GORE-TEX

Sabato 26 Settembre presso il nostro store di Merate si è tenuta una delle prime tappe della GORE-TEX EXPERIENCE, una serie di percorsi studiati per scoprire le bellezze del nostro territorio indossando tutta la tecnicità delle calzature e l’abbigliamento GORE-TEX.

L’azienda GORE-TEX, grazie al supporto di Provviste, ha voluto mettere in evidenza la collaborazione con i suoi più importanti retailer realizzando una raccolta di percorsi che partono direttamente dai punti vendita alla scoperta dei territori locali: 31 percorsi in 26 località con l’obiettivo di permettere a ogni partecipante di esplorare, assaporare e condividere giornate all’insegna dello sport e del contatto con la natura, con la possibilità di testare le calzature e l’abbigliamento dotate della tecnologia GORE-TEX.

Come Maxi Sport siamo molto felici di essere stati selezionati da GORE-TEX come uno dei più importanti retail partner italiani per promuovere l’attività sportiva e la scoperta del nostro territorio, condividendo da sempre insieme ai nostri clienti la passione per lo sport e per la valorizzazione del territorio.

Insieme a noi avete avuto la possibilità di scoprire le bellezze del fantastico scenario del Parco del Curone, percorrendo un tracciato adatto a tutti con partenza dal nostro punto vendita di Merate e arrivo a Cascina Bagaggera.

Guarda il video e scopri com’è andata l’esperienza di Alberto, Tecnico Specializzato montagna, e Silvia, personal trainer del progetto Fit@Home e tour leader sul lago di Como, che hanno provato in anteprima le novità GORE-TEX della stagione, scoprendo sul campo le loro doti di impermeabilità e traspirabilità. Ecco i modelli che hanno deciso di testare:

Scopri sul nostro sito tutti i prodotti con membrana GORE-TEX e scegli il modello più adatto a te!

Scritto da: Gabriele | 21 Set 2020