Acquista un prodotto GORE-TEX e ricevi in regalo un kit Wash&Care by Grangers

A partire da giovedì 24 settembre e fino ad esaurimento scorte, in tutti i nostri punti vendita con l’acquisto di un prodotto GORE-TEX (abbigliamento o calzature) riceverai in omaggio un kit GORE-TEX Wash&Care.

I prodotti GORE-TEX sono universalmente riconosciuti e stimati per le loro capacità tecniche di impermeabilità e traspirabilità, alleati perfetti per gli amanti delle attività outdoor sia estive che invernali.

Per capi GORE-TEX sempre al top, Maxi Sport e GORE-TEX hanno deciso di omaggiare ai clienti che acquistino un prodotto con membrana GORE-TEX (Gusci, pantaloni, guanti, calzature) un kit Wash&Care by Grangers, che permette di prolungare la  vita dei prodotti stessi e mantenere invariate nel tempo le caratteristiche tecniche, oltre a partecipare attivamente alla salvaguardia del pianeta.

Recati nei nostri punti vendita per scoprire tutti i vantaggi della membrana GORE-TEX con l’aiuto dei nostri Tecnici Specializzati o scopri di più leggendo online la nostra guida alla scelta per il loro mantenimento.

*Questa promozione sarà valida solo nei nostri punti vendita e non su maxisport.com.

Scritto da: Gabriele | 21 Set 2020