Servizio lamine e sciolina Sci e Snowboard: la tua attrezzatura torna nuova!

Non usi la tua attrezzatura da Sci e Snowboard da un po’ e vuoi farti trovare pronto per l’inizio della nuova stagione sciistica? Oppure sei reduce da un weekend in montagna particolarmente “intenso” e le lamine non sono più quelle di una volta? Non temere: nei Punti Vendita Maxi Sport è disponibile il servizio rifacimento lamine e sciolina per Sci e tavole da Snowboard.

Porta la tua attrezzatura in negozio a Merate, Lissone, Sesto San Giovanni o Brescia e non preoccuparti di altro: i nostri Ski Men specializzati se ne prenderanno cura per farla tornare come nuova, mettendo in campo tutta la loro esperienza e la qualità di macchinari top di gamma, e te la restituiranno in pochissimi giorni, pronta per tornare sulla neve.

  • Rifacimento Fondo, Lamine e Sciolina Sci: €24,00
  • Rifacimento Fondo, Lamine e Sciolina Snowboard: €30,00

E se i tuoi Sci o la tua tavola da Snowboard hanno bisogno di riparazioni particolari o interventi personalizzati, non esitare a chiedere: siamo a tua disposizione per tentare di risolvere ogni esigenza e consentirti di divertirti al massimo in pista e fuori pista.

Il servizio sarà disponibile anche nel nuovissimo store di  che aprirà il 10 novembre.

Vieni a trovarci nei reparti Sci di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni e nel nuovissimo store di Brescia: ti aspettiamo!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 5 Nov 2017