Collezione Peuterey Inverno 2020: ricerca ed eleganza per una moda sostenibile e di tendenza!

L’inverno è alle porte: gioca d’anticipo puntando sullo stile easy chic dal mood metropolitano della nuova collezione Peuterey Inverno 2020, composta da piumini, parka, cappotti e giacconi dal fit contemporaneo, ora disponibile da Maxi Sport.

Il forte legame con la natura è da sempre un chiaro ed evidente elemento nella storia del brand italiano, il cui logo si ispira ad una cresta del Monte Bianco, dove il cielo e la terra si incontrano in un’unica materia.
Per la stagione Winter 2020 Peuterey pone la propria attenzione al tema della sostenibilità e come questo, al giorno d’oggi, non possa più essere messo in secondo piano, proponendo una moda pratica, funzionale e perfettamente rispettosa dell’ambiente e di tutto ciò che ci circonda.

 “Better Future is our everyday challenge” è il claim di stagione: una continua ricerca stilistica e produttiva per salvaguardare il futuro attraverso tecniche e materiali all’avanguardia, dove l’alta qualità dei capi si fonde perfettamente all’estetica dall’animo fashion targata Peuterey.
La vasta selezione di capispalla è pensata per ogni occasione, per chi cerca comfort e praticità in un look dall’atmosfera classic chic.

Per Lui, gli irrinunciabili must-have di stagione come i modelli field jacket, i cappotti in Primaloft e i parka con collo in pelliccia ideali per affrontare l’inverno con stile. In collezione, capi accattivanti e di ispirazione urban come il piumino Zulu in tessuto stretch e il piumino con cappuccio Honova in nylon lucido.

Per Lei, silhouette sofisticate nei toni evergreen del beige, blu e nero. I modelli dalla linea sciancrata esaltano la femminilità e sottolineano le forme, grazie alla trapuntatura alternata e a dettagli eleganti come il cappuccio con bordo in pelliccia di volpe.

Ispirato? Rinnova il tuo guardaroba puntando sullo stile inconfondibile di Peuterey. Lasciati conquistare dalla nuova collezione Peuterey Fall Winter 2020: scopri tutti i modelli per uomo e donna disponibili on line su maxisport.com e nei nostri punti vendita!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 26 Ott 2020