Snow Calling: tornano le uscite sulla neve organizzate da Sbanda Brianza insieme a Maxi Sport

Maxi Sport è partner ufficiale di Sbanda Brianza, insieme organizzeremo una stagione ricca di snowboard, neve e tanto divertimento.

La grande novità di stagione sarà la notturna nel comprensorio Aprica, dove Sbanda Brianza porterà il divertimento sulla pista illuminata più lunga d’Europa, il Baradello.

Ecco l’elenco completo degli eventi Snow Calling:

  • 8-10 dicembre 2023 a Ponte di Legno-Tonale
  • 3 febbraio 2024 notturna all’Aprica
  • 24-25 febbraio 2024 ai Piani di Bobbio
  • 15-17 marzo 2024 Bormio-Cima Piazzi

Visita la pagina dedicata sul loro sito per maggiori dettagli sulle giornate.

Se ancora non sei uno snowboard ma vuoi imparare le tecniche base dello snowboard o vuoi affinare la tua tecnica, Sbanda Brianza organizza lezioni private e corsi di gruppo con delle scuole convenzionate a Livigno, Bormio e Cima Piazzi (Isolaccia).
I corsi saranno divisi per livello, da quello principiante per il primo approccio sulla tavola a quello pro dove poter affinare la propria tecnica nelle rotazioni o nei trick in pista.
Nei nostri punti vendita e su maxisport.com puoi trovare un’ampia selezione di prodotti snowboard dei migliori brand come Burton, Capita, Jones, Union e molti altri.
Scopri tutte le novità di stagione su maxisport.com e nei negozi, i nostri Tecnici Specializzati sono a tua disposizione per aiutarti a scegliere lo snowboard più adatto per te.

Per la tua passione, scegli Maxi Sport!

 

Scritto da: Simone Ferré | 21 Dic 2023