Snowboard, neve e tanto divertimento, gli Snow Calling ti aspettano!

Maxi sport è partner ufficiale di Sbanda Brianza, un’associazione nata per promuovere la cultura snowboard, skateboard e longboard.

Snowboard, neve e tanto altro, è questa la mentalità di Sbanda Brianza che riunisce tutti gli appassionati di snowboard per giornate cariche di divertimento e di passione.

La stagione riparte alla grande con una serie di appuntamenti organizzati sull’arco alpino per tutti gli appassionati del settore.

Ecco l’elenco completo degli eventi Snow Calling:

  • 8-11 dicembre 2022 a Ponte di Legno-Tonale
  • 21-28 gennaio 2023 a Livigno
  • 18-19 febbraio 2023 ai Piani di Bobbio
  • 24-26 marzo 2023 a Bormio-Cima Piazzi

Visita la pagina dedicata sul loro sito per maggiori dettagli sulle giornate.

Se ancora non sei uno snowboarder ma vuoi imparare le tecniche base dello snowboard o vuoi affinare la tua tecnica, nella settimana del 21 al 28 gennaio a Livigno avrai a disposizione 3 ore di lezione al giorno per tutta la durata del Camp, con gli istruttori qualificati della scuola Scuola Sci Livigno.
I corsi saranno divisi per livello, da quello principiante per il primo approccio sulla tavola a quello Pro dove poter affinare la propria tecnica nelle rotazioni o nei trick in pista.

Nei nostri punti vendita e su maxisport.com puoi trovare un’ampia selezione di prodotti snowboard dei migliori brand come Burton, Capita, Jones, Union e molti altri.
Scopri tutte le novità di stagione su maxisport.com e nei negozi, i nostri Tecnici Specializzati sono a tua disposizione per aiutarti a scegliere lo snowboard più adatto per te.

Per la tua passione snowboard, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simone Ferré | 14 Dic 2022