Scopri la nuova collezione Anon per un inverno al top!

Anon è un’azienda statunitense specializzata in maschere di altissimo livello, progettate, realizzate e testate in collaborazione con i migliori Pro rider al mondo.

Nella sua ampia collezione presenta svariati modelli studiati per soddisfare le esigenze di qualsiasi Rider, scopriamo i modelli più ricercati:

La maschera Anon M4 è pensata per assicurare una vestibilità precisa con il casco, per un fit ottimale. Studiata per offrire la possibilità di montare sia lenti cilindriche che sferiche, presenta un frame medio/ampio capace di offrire un’ottima visione perimetrale.

La maschera Anon M3 è caratterizzata da un design studiato per visi medio/ampi e monta una lente cilindrica iniettata che riduce la distorsione periferica.

La maschera Anon M2 è caratterizzata da una lente sferica imita la curvatura dell’occhio umano per un’ottica precisa, presenta un frame adatto a visi medio/ampi.

Tutti i modelli presentano:

  • La sostituzione rapida delle lenti MAGNA-TECH®, che utilizza magneti e fino a nove punti di connessione per fornire ai riders una perfetta e sicura tenuta tra lente e montatura
  • La tecnologia MFI®, che utilizza una connessione magnetica tra maschera e scaldacollo per una protezione perfetta anche nelle giornate più gelide

Perceive

Tutti i nuovi modelli di maschera Anon montano lenti Perceive, che permettono di aumentare i contrasti e facilitare l’identificazione di dislivelli e ostacoli sulla neve con qualsiasi condizione meteo, oltre ad avere un particolare trattamento idrorepellente che evita la formazione di goccioline e residui oleosi su di essa, per mantenere performance elevate in totale sicurezza.

Nei nostri punti vendita e su maxisport.com puoi trovare un’ampia selezione di maschere da snowboard Anon tra cui la linea M4, M3, M2, Relapse e le maschere da donna della linea WM1, WM3 e molte altri modelli.
Scopri tutte le novità di stagione su maxisport.com e nei negozi, i nostri Tecnici Specializzati sono a tua disposizione per aiutarti a scegliere lo Maschera più adatta per te.

 

Scritto da: Simone Ferré | 19 Dic 2022