[Aggiornamento 28/2: promozione terminata] Da Maxi Sport un omaggio esclusivo: la Snowitcard salta coda per le tue giornate sulla neve.

[Aggiornamento 28/2: è terminata la promozione delle tessere omaggio, sono state distribuite più di 10.000 tessere] 

Maxi Sport,  grazie alla partnership con Snowit, la rivoluzionaria piattaforma digitale per l’acquisto di servizi legati al mondo neve, omaggerà in esclusiva una snowitcard con l’acquisto di prodotti sci e snowboard, nei propri store e su maxisport.com.

Di cosa si tratta?! E’ molto semplice: la Snowitcard è lo strumento che ti serve per poter acquistare lo skipass comodamente da smartphone e presentarti direttamente al tornello saltando la coda in biglietteria. Registrando la tua card nel portale Snowit e scaricando l’applicazione in pochi istanti potrai acquistare lo skipass e trovarlo direttamente sulla card, pertanto non ti resterà che prendere l’impianto di risalita e sciare in delle 25 località aderenti. Puoi trovarla anche in vendita nei nostri store e su maxisport.com.

 

Inoltre, grazie a questo omaggio esclusivo, potrai accedere a sfide in app per vincere i premi legati alla tua passione e vantaggi esclusivi nelle località aderenti.

Cosa aspetti?! Scopri la nostra selezione di selezione di prodotti per lo sci e per lo snowboard su maxisport.com o vieni a trovarci in store: il tuo omaggio esclusivo per entrare nella comunity della tua passione ti aspetta!

 

Scritto da: Gabriele | 22 Nov 2018