Novità abbigliamento Timberland: stile urban outdoor per vivere in libertà

Stile contemporaneo che non dimentica il comfort: ecco cosa rende la collezione di abbigliamento uomo Timberland, novità ora disponibile da Maxi Sport, una scelta irrinunciabile per chi ama stare all’aperto e vivere in libertà.

Brand incentrato sulla praticità e uno stile tipicamente outdoor, Timberland conosce il successo con i 6″ Premium Yellow Boot, i celebri stivali gialli. Gli albori risalgono al 1973, quando Nathan Swartz, ex calzolaio del New England che produce stivali impermeabili da caccia, brevetta una nuova tecnologia che consente di fondere la suola al resto della scarpa. Nel 1980 lo scarponcino giallo di qualità artigianale entra nel mercato internazionale e diventa immediatamente un cult che segna il look di diverse generazioni.

Autenticità e comodità sono il simbolo di ogni prodotto Timberland, che sia calzatura o abbigliamento. Non mancano infatti le proposte casual del brand che celebrano lo stile di vita all’aria aperta. È qui che il comfort incontra il design per potersi dedicare liberamente, sia in città che in montagna, a tutte le attività invernali, ma non è tutto. L’autunno inverno 2018 Timberland, infatti, è ricco di tantissime novità e si approccia a una moda più urbana e lifestyle con una collezione ricca di stampe e giacche imbottite, da abbinare ai mitici boots gialli che quest’anno compiono quarantacinque anni. Il richiamo all’outdoor è proposto sulla nuova gamma di felpe e t-shirt in cotone biologico attraverso la stampa logo, in versione macro o minimal, come impone il trend di stagione.

Scopri le felpe e le maglie uomo Timberland perfette per tener caldo nelle fredde giornate invernali. Abbinale con un paio di jeans e gli accessori in pelle Timberland per un look da città.

La collezione abbigliamento Timberland uomo è disponibile nel nostro shop on line e nei nostri Store di Lissone, Merate e Sesto San Giovanni.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 27 Nov 2018