SnowSplash ai Piani di Bobbio: 100{d0e7c872a5d846d43ac6caeeb7bf222ade6d2700cf6fc4eeb42920c520bf3dfa} divertimento per skier e snowboarder

salto-del-laghettoQuest’anno, tra le strutture del Monkey Park e le nevi dei Piani di Bobbio, abbiamo vissuto alcuni bellissimi eventi, come i contest dedicati a skier e snowboarder e la due giorni “a tutto party” dei Maxi Snow Day. Ora la primavera è arrivata ma non è ancora il momento di mettere via tavola e sci.

Domenica 6 aprile è infatti in programma l’appuntamento più pazzo della stagione dei Piani di Bobbio: stiamo parlando dell’ormai tradizionale SnowSplash, il salto del laghetto. Come funziona? Semplicissimo: si percorre un percorso disegnato ad hoc con gli sci o la tavola da snowboard ai piedi (ma non solo: via libera alla fantasia!), si salta il laghetto e si cerca di rimanere asciutti.

Se anche tu vuoi partecipare, l’iscrizione allo SnowSplash è gratuita e puoi farla direttamente ai Piani di Bobbio, in zona Chiesetta, presentandoti domenica 6 aprile intorno alle 10. E dopo i salti, Dj Set e party per tutti! Ti aspettiamo al laghetto!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 4 Apr 2014