Sono tornati gli Happy Days: approfitta dell’Extra Sconto del -10% su tutti i prodotti!

Da Maxi Sport sono tornati gli Happy Days!

Per te, esclusivo Extra Sconto -10%, valido su tutti i prodotti* dei nostri reparti Moda e Sport, valido online su maxisport.com e in tutti i nostri Punti Vendita.

Approfittarne è semplicissimo! Se preferisci acquistare online ti basta scegliere i prodotti perfetti per il tuo stile e le tue passioni, aggiungerli a carrello e completare il tuo acquisto: l’Extra Sconto verrà applicato in automatico.

Se invece verrai a trovarci in negozio, non dovrai fare altro che scegliere i capi e gli accessori giusti per te nei nostri reparti. Chiedi un consiglio in più ai nostri personal shopper e ai nostri tecnici specializzati e recati in cassa: lo sconto verrà applicato direttamente.
L’occasione perfetta per scoprire le Nuove Aree dei nostri punti vendita, sempre in evoluzione per rispondere a ogni esigenza: le Aree #BSS dei punti vendita di Merate e Lissone, vere e proprie urban destination per tutti gli amanti di basket, urban street style e snowboard; l’Area #Junior del negozio meratese dedicata ai più piccoli e le nuove Aree Moda e Montagna dello store di Lissone.

Approfittane subito: gli Happy Days Maxi Sport terminano mercoledì 1 novembre!

*Nota: l’extra sconto non è cumulabile con ulteriori codici promozionali

Scritto da: Marta | 26 Ott 2017