[PROMO TERMINATA] Sono tornati i Black Friday Days: sconti dal -20% al -50%!

[PROMO TERMINATA: scopri tutte le nostre proposte in Maxi Promo e per rimanere aggiornato su tutte le novità e le Maxi Promo del mondo Maxi Sport iscriviti alla nostra newsletter].

Anticipa il Natale con i Black Friday Days di Maxi Sport!

Fino a lunedì 29/11 ti abbiamo riservato sconti esclusivi dal -20% dal prezzo di listino validi su tutto il nostro assortimento Moda&Sport*. Inoltre, scopri un’ampia selezione di prodotti con sconti fino al -50%!

L’occasione perfetta per la tua voglia di shopping: caldi giacconi per affrontare l’inverno con stile, le sneaker più iconiche, l’abbigliamento tecnico perfetto per i tuoi allenamenti in casa e outdoor e l’attrezzatura più performante per le tue giornate sulla neve. E ancora, strumenti tecnologici per monitorare i tuoi progressi, scarpe running e tante altre proposte. Migliaia di idee perfette da regalarsi e da regalare per Natale, grazie anche al servizio “Reso 100 giorni”, che allunga le tempistiche per cambi e resi a 100 giorni dalla data di acquisto.

I Black Friday Days sono validi su maxisport.com con la comodità di uno shopping di qualità 24 ore su 24 e consegne veloci in tutta Italia, nei nostri punti vendita. L’occasione perfetta per scoprire il nuovissimo store Maxi Sport Milano – Trezzano sul Naviglio, o per venirci a trovare nei negozi di Brescia, Lissone,  MerateSesto.

La promo è valida solo fino alle 23.59 di lunedì 29/11 impossibile lasciarsela sfuggire!

*Alcuni prodotti potrebbero essere esclusi dalla promozione

Scritto da: Marta | 24 Nov 2021