Speciale Moda & Sport: il nuovo redazionale Maxinews estate 2017 sta arrivando!

A un mese dall’evento Maxi Sport Casting Day 2017 tenutosi nell’esclusiva area BSS #basket #street #snowboard di Merate, siamo pronti a svelarvi le immagini delle ragazze e dei ragazzi che il Team Maxi Sport ha selezionato per la realizzazione del nuovissimo redazionale Maxinews primavera estate 2017.

La terza edizione del Casting Day è stata un successo con tantissimi partecipanti, il noto fotografo di moda Andrea Benedetti, 2 truccatrici, un set fotografico allestito all’interno del punto vendita e l’area lounge “Carambola” pensata con golosi frullati ed estratti per intrattenere e deliziare i presenti durante la giornata. Anche questa volta missione compiuta, sono stati trovati 9 “new models” che per look e attitudine hanno saputo rappresentare lo stile fashion, street e sport disponibile nei reparti Maxi Sport.

Valentino, Gioele, Leo, Paolo, Sara, Michela, Claudia, Martina e Gabriella: 4 ragazzi e 5 ragazze con età, visi e storie diverse, tutti però uniti dalla passione per la moda, capaci di conquistarci con il loro carattere e la loro grinta, sono loro i nuovi interpreti dell’esclusivo redazionale Maxinews, un progetto che si rinnova completamente e che presto sarà disponibile in store e on line.

Gioele, Valentino, Paolo e Leo

Sara, Martina, Michela, Gabriella e Claudia

Fashion, Sporty Chic, Street Style, Sport e Outdoor: curioso di scoprire quali saranno i look più travolgenti e di tendenza di stagione? Su Maxinews potrai trovare suggerimenti di stile unici e irresistibili per Lui e per Lei da regalare e farsi regalare, tante proposte dall’universo moda e sport e anteprime per la prossima stagione invernale.

Continua a seguirci sulla pagina ufficiale Facebook per rimanere informato sull’uscita di Maxinews, nel frattempo non perdere i momenti salienti dal nostro set fotografico e il video di backstage di Maxi Sport Casting Day 2017: premi play e divertiti!

Scritto da: Gabriele | 21 Mag 2017