Sono arrivate le Brooks Glycerin 18, per le tue corse sempre più ammortizzate

Filippo, tecnico specializzato running del punto vendita di Lissone, ha avuto l’occasione di testare in anteprima le Brooks Glycerin 18 nella splendida cornice del Parco di Monza e darci i suoi feedback su uno dei modelli più attesi dell’anno. Guarda la sua video recensione:

Non dev’essere stato facile migliorare una scarpa amata da tantissime migliaia di runner ma i tecnici di Brooks ci sono riusciti: la nuova Glycerin 18 si presenta infatti con alcune interessanti novità.

Come per le versioni precedenti, anche le Glycerin 18 si caratterizzano per un’ottima ammortizzazione, il DNA Loft è stato migliorato per offrire la massima morbidezza senza però perdere in reattività o ritorno di energia. Questo accorgimento permette al runner di sentire ogni passo estremamente ammortizzato dal primo all’ultimo chilometro.

L’ammortizzazione DNA LOFT è stata migliorata per un’esperienza di corsa ancora più ammortizzata

Un ulteriore miglioramento è la tomaia che presenta l’apprezzatissimo sistema 3D Fit Print che mantiene la sua forma, la sua leggerezza, la sua stabilità e fornisce supporto nei punti critici continuando ad avvolgere dolcemente il piede durante i continui e ripetuti movimenti della corsa. Il nuovo tessuto ancora più leggero e traspirante garantisce freschezza anche sulle lunghe distanze quando la temperatura all’interno della scarpa inevitabilmente sale.

Clicca qui per scoprire tutte le colorazioni delle nuove Glycerin 18!

Le Glycerin 18 sono perfette per le medie o lunghe distanze, per questo motivo anche la suola è stata migliorata in modo da essere più duratura e offrire un’eccellente trazione. Le nuove scanalature non solo creano una transizione tacco-punta più fluida ma sono studiate per permettere la naturale flessione del piede ad ogni passo.

Clicca sull’immagine e sceglie la colorazione di Glycerin 18 che più ti piace!

Le nuove Glycerin 18 nelle diverse colorazioni da uomo e da donna sono disponibili su Maxisport.com e nei nostri punti vendita, scegli la tua preferita e… Run Happy!

Scritto da: Gabriele | 7 Lug 2020