Stanno arrivando le nuove colorazioni di adidas Solar Boost: eccole in anteprima!

adidas SOLAR BOOST, l’innovativa scarpa da running del brand tedesco è tornata ed è pronta a stupirti con le nuove colorazioni!

SOLAR BOOST è progettata con le più avanzate tecnologie per aiutare i runner a sprigionare tutto il proprio potenziale grazie al perfetto mix tra comfort e tecnicità, con caratteristiche che garantiscono massima ammortizzazione, stabilità, reattività e una calzata ottimale.

Oltre al Boost a tutta lunghezza che assicura la massima ammortizzazione, l’altro elemento di spicco di questa scarpa è il Tailored Fibre Placement, una tecnologia pionieristica che permette di disporre in maniera mirata le fibre nella zona del mesopiede in modo da offrire ai runner un supporto preciso nella zona più critica.

SOLAR BOOST è anche molto attenta all’ambiente, le fibre della tomaia sono composte da materiale Parley: ogni millimetro della scarpa è frutto di un meticoloso processo di cucitura e assemblaggio.

Approfitta del nostro esclusivo servizio “avvisami quando disponibile”, per sapere prima di tutti quando SOLAR BOOST sarà ordinabile in modo da essere il primo ad averla: è facilissimo, scegli il modello e la taglia, clicca su “avvisami quando disponibile” e lascia la mail sulla quale verrai avvisato.

Per scoprire l’intera collezione di scarpe da running adidas ti aspettiamo nei reparti running di Lissone. Merate, Sesto San Giovanni e del nuovissimo punto vendita di Brescia oppure visita Maxisport.com

 

Scritto da: Gabriele | 28 Nov 2018