Supera i tuoi limiti: partecipa alla 6 ore del Parco Nord Milano

L’Atletica Libertas Sesto ha organizzato la prima edizione de “La 6 ore del Parco Nord”, una prova di Ultramaratona inserita nei calendari Nazionali FIDAL e IUTA in cui ogni runner proverà a superare i propri limiti sfidando prima di tutto sé stesso.

Maxi Sport sarà partner dell’evento che vedrà coinvolti i più forti runner del territorio e non solo: testimonial della manifestazione sarà il grande Giorgio Calcaterra, 3 volte campione del mondo nella 100 km di ultramaratona e vincitore per 12 volte consecutive la 100 km del Passatore.

L’appuntamento è per domenica 5 maggio al Parco Nord Milano, l’ampio polmone verde che lambisce 7 comuni dell’area settentrionale della provincia. L’ingresso pedonale è da Via Gian Carlo Clerici a Sesto San Giovanni mentre il parcheggio gratuito è all’ interno del centro scolastico con entrata da via Gorki a Cinisello Balsamo.

Il percorso si snoderà interamente all’intero del Parco Nord su un anello di circa 1600 metri quasi completamente asfaltato: sul percorso di gara, che si annuncia estremamente veloce vista l’assenza di dislivello, sarà presente una “zona di neutralizzazione” dove gli ultramaratoneti potranno usufruire di assistenza, servizi e un’area ristoro.

Il percorso visto dal satellite: quanti giri riusciranno a fare Calcaterra e gli altri ultramaratoneti?

Iscriviti subito qui e mettiti in gioco!

Mizuno sarà sponsor tecnico della manifestazione: per scoprire tutti prodotti running del mitico brand di Osaka ti aspettiamo non solo su Maxisport.com ma anche nel nostro punto vendita di Sesto San Giovanni (a pochi passi dal Parco Nord) oppure a Lissone, Merate e Brescia dove i nostri tecnici specializzati sapranno consigliarti al meglio su come scegliere le scarpe e l’abbigliamento tecnico per le tue gara e i tuoi allenamenti.

Scritto da: Gabriele | 23 Apr 2019