The Simpsons X Billabong: l’icon cartoon in versione streetwear

La famiglia d’America più famosa al mondo incontra lo stile intramontabile del brand di abbigliamento surf e life style australiano in una travolgente collezione firmata The Simpsons X Billabong.
Le grafiche esclusive ritraggono i personaggi più amati della serie animata nei classici modelli streetwear che potrai trovare da Maxi Sport.

Nati nel 1987 dalla mente creativa del fumettista Matt Groening, i Simpson compiono 35 anni di fama planetaria. Indistinguibili per il colore della pelle interamente gialla, i protagonisti rappresentano la vera e propria parodia della vita e della società degli statunitensi che abitano Springfield, una città immaginaria. Raccontate in più di 30 stagioni le vicende coinvolgenti di Homer, Marge, Lisa, Bart e Maggie si intrecciano a quelle di nomi celebri di Hollywood agli strampalati vicini e conoscenti come Krusty il clown e lo sceriffo Winchester. Simbolo di comicità dall’humor pungente, i Simpson si sono trasformati in un fenomeno globale conosciuti e seguiti da grandi e bambini.

Scopri le felpe The Simpsons X Billabong >> scegli la tua!

Per questa stagione Billabong ha creato una capsule collection in limited edition interamente dedicata alla sitcom americana: l’estetica inconfondibile dei Simpson diventa l’elemento chiave dei design pratici e di tendenza. L’iconico logo si unisce alle figure cult del cartoon in stampe imperdibili per un risultato unico e ricercato. Dalla linea versatile e confortevole le felpe con cappuccio e le t-shirt si distinguono per i toni basic, sfondo di illustrazioni multicolor d’effetto.
Anticipa l’estate con i boardshort The Simpsons X Billabong, prestazione e comfort in un unico capo, non lasciarti scappare il tuo modello preferito l’ideale in mare o fuori dall’acqua.
Billabong ha pensato anche ai più piccoli con le felpe, t-shirt e boardshort da bambino, realizzati per giovani skater appassionati al cartoon USA.

Scopri le t-shirt The Simpsons X Billabong >> scegli la tua!

Crea abbinamenti 100% street con la collezione The Simpsons X Billabong e porta sempre con te l’unicità della serie animata più amata di tutti i tempi.
Dove puoi trovare la capsule The Simpsons X Billabong? Nelle aree #BSS dei nostri store di Merate e Lissone e online su maxisport.com!

Scritto da: Simona Valotti | 21 Apr 2022