Smiley® x Eastpak: la capsule inedita all’insegna del buon umore

Immagine cult degli ultimi 50 anni, Smiley® ha incoraggiato generazione dopo generazione, all’altruismo, alla cooperazione e all’ottimismo, diventando ben presto brand icona di felicità.

Il buon umore sarà sempre a portata di mano: questa primavera il brand di accessori americano Eastpak rivisita la propria linea di bags lifestyle con delle fantasie in limited edition. La celebre emoji sorridente diventa protagonista dell’imperdibile capsule collection Smiley® x Eastpak, disponibile ora da Maxi Sport.

Ideato nel 1972 da Franklin Loufrani, lo Smile veniva utilizzato nel quotidiano France Soir per indicare le notizie positive, trasformandosi anno dopo anno nel simbolo che conosciamo oggi. Nel corso dei decenni ha influenzato il mondo della musica, dell’arte e del cinema, ripreso come fonte di ispirazione anche da stilisti e fashion designer. Creatività, empatia e compassione sono i valori fondamentali promossi dal marchio registrato Smiley®: attraverso collabo inedite e coinvolgenti promuove il benessere e la gioia, non solo come possibilità ma come un vero e proprio diritto.

Lasciati conquistare dalle fantasie pop firmate Smiley® x Eastpak >> Scoprile subito!

Per questa entusiasmante collezione i design più ricercati di Eastpak, si tingono di giallo e nero, i colori indistinguibili delle grafiche pop firmate Smiley®. Le emoji sorridenti si fondono tra loro in stampe all over travolgenti e in graffiti dallo stile street. Unicità e funzionalità caratterizzano la proposta di zaini, marsupi e astucci realizzati in materiali resistenti e tessuti altamente durevoli “Built to Resist” 100% vegan.
Il backpack Padded Pak’r mantiene il suo design pratico e iconico abbinato agli astucci Oval e Benchmark, gli alleati perfetti al lavoro e a scuola. Per le tue avventure quotidiane affidati ai marsupi Springer, compatti e versatili sono perfetti da portare in vita o a tracolla per un tocco cool.

I design icon di Eastpak si tingono di giallo e nero con le stampe imperdibili di Smiley® >> Scoprili subito!

Cosa aspetti? Porta sempre con te l’allegria contagiosa di Smiley® x Eastpak e completa i tuoi look di stagione con il tuo accessorio preferito. Scopri questa imperdibile novità su maxisport.com e nelle aree #BSS di Lissone e Merate e nei punti vendita di Sesto San Giovanni, Brescia e Milano.

Scritto da: Simona Valotti | 19 Apr 2022