Therabody: strumenti a percussione per il benessere e il recupero muscolare.

 

Therabody è un’azienda americana fondata da Dr. Jason Wersland nel 2008, nata da una sua intuizione nel 2007 quando cercava di alleviare i suoi dolori dopo un incidente. Ma è proprio nel 2009 che Dr. Jason Wersland crea il suo primo strumento a percussione fatto in casa dando vita così al primo Theragun.

Innovazione e studi approfonditi rendono oggi Therabody una delle più importanti aziende leader nel mondo degli strumenti a percussione, che mette in primo piano il benessere fisico delle persone.
È per questo che propone strumenti per la terapia a percussione che hanno come obbiettivi principali il:

  • Benessere personale
  • Offrire trattamenti muscolari in grado di alleviare dolori muscolari
  • Sciogliere contratture
  • Fornire massaggi pre e post allenamento

Per gli atleti alla ricerca di un prodotto leggero e compatto da portare sempre con sé, Theragun Mini è la scelta perfetta, semplice e pratico è in grado di alleviare qualsiasi dolore muscolare.

Theragun Mini

Theragun Prime invece è adatto a chi cerca una soluzione dalle caratteristiche essenziali pensata per alleviare i dolori, calmare la tensione e lo stress e per recupera più velocemente in pochi secondi.

Theragun Prime

Theragun Elite, studiato per chi cerca un prodotto dal design elegante e ultra silenzioso, è perfetto per lavorare più in profondità, sciogliendo le tensioni muscolari e consentendoti di prenderti cura del tuo corpo ogni giorno.

Theragun Elite

Theragun Pro invece è il prodotto top di gamma del brand per performance livello professionale, pensato per il trattamento più profondo e più personalizzabile possibile, utilizzato anche dai giocatori professionisti dell’AC Milan.

Oltre alla linea Theragum, Therabody ha reinventato i classici rulli in schiuma creano la serie Wave, pensata per favorire il tuo recupero muscolare con tre forme versatile che si adattano meglio al corpo:

  • Wave Solo, piccolo e compatto che si prende cura di te in qualsiasi momento e luogo
  • Wave Due perfetto per le curve della tua schiena e per la parte alta del corpo
  • Wave Roller pensato per prendersi cura dei gruppi muscolari più grandi

Tutta la collezione Therabody ti aspetta su maxisport.com e nei nostri punti vendita, scegli quello più adatto a te!

Scritto da: Simone Ferré | 26 Ott 2021