RED Experience #MAXIDONNA: un progetto dedicato alle donne e alla loro passione sportiva

Maxi Sport ha da sempre a cuore le donne, le loro esigenze, le loro passioni e la loro voglia di vivere lo sport esprimendo stile e personalità. Quando pensiamo alle donne, ci impegniamo ad interpretare i loro bisogni in continua evoluzione, cercando di stupirle, di stagione in stagione, con prodotti di tendenza e ispirazioni provenienti dalle collezioni di tutto il mondo: le nostre scelte nascono sempre dai loro desideri.

Con il nostro progetto Area #Red abbiamo voluto mettere le donne al centro di tutto: da aprile ad agosto 2018 abbiamo aperto a Milano il primo running store italiano interamente dedicato a tutte le donne sportive.

Nel 2019 siamo stati Main Partner StraWoman, l’evento sportivo dedicato alle donne più grande d’Italia: 11 tappe nelle principali città italiane per festeggiare e correre insieme a migliaia di donne.

Non ci siamo fermati nemmeno durante la pandemia, nel 2020 grazie al nostro Progetto Fit@Home, con la collaborazione di personal trainer locali abbiamo permesso ai nostri clienti di “keep on training” anche in quei giorni di lockdown. Questo grazie a sessioni gratuite in streaming su instagram di pilates, esercizi di yoga e meditazione, esercizi di fitness a bassa intensità, sessioni di stretching e mindfulness.

Quest’anno abbiamo voluto trasformare il Progetto Area #RED in una Digital Experience, per poter raggiungere le donne di tutta Italia, allenarci insieme e condividere con loro idee di Stile, consigli per l’acquisto, videorecensioni su nuove tecnologie e prodotti e approfondimenti su temi sensibili per la donna ed il suo rapporto con l’attività sportiva.

Tra i contenuti ci sarà anche Fit@Home X MAXIDONNA: una serie di appuntamenti creati in collaborazione con Allegra, la nostra personal trainer di Fit@Home, in cui intratterremo le donne spronandole a rimanere attive e vivere lo sport con gioia, passione e consapevolezza.

Che tu sia una sportiva, un’appassionata, una mamma, un’amica, una sorella, una lavoratrice, una studentessa; che tu sia persa tra milioni di impegni o libera di amministrare il tuo tempo, siamo qui per te! Continua a seguirci per scoprire contenuti speciali, video, shooting, articoli di approfondimento e guide alla scelta, per diventare una donna ed atleta attiva, determinata, risoluta, indipendente, forte e con tanta voglia di mettersi in gioco.

Seguici sui nostri canali social e visita la landing dedicata per rimanere aggiornata!.

Scritto da: Gabriele | 22 Ott 2021