#THISISFORME: Un incontro di Running e Mindfulness dedicato alle donne. Partecipa anche tu!

THIS IS FOR ME! 

Giovedì 26 Maggio alle ore 18.00 presso il Punto Vendita Maxi Sport a Trezzano sul Naviglio in via Cellini 2 si svolgerà l’evento “#THISISFORME: un incontro di running e mindfulness dedicato alle donne”. Clicca qui per iscriverti!

All’interno dell’Area Running e Training Maxi Sport Milano, avrai la possibilità di dedicare qualche ora a te stessa, scoprire in anteprima le novità Running Asics, testarle insieme ai nostri Tecnici Specializzati e Tecnici Asics e partecipare ad una speciale sessione di Mindfulness con la Yoga Trainer Beatrice Mazza, che guiderà la pratica “Mindfulness e respiro consapevole: nello sport e nella quotidianità”.

Attraverso la messa in pratica di particolari tecniche di respirazione e meditazione, la Mindfulness porta l’individuo a prestare attenzione al momento presente ed essere consapevole di sé stesso in maniera non giudicante, raggiungendo benessere mentale e fisico.

Si tratta di un ALLENAMENTO quotidiano, fondamentale nell’attività sportiva e nella vita di tutti i giorni, che permette di essere preparati ad affrontare sfide, momenti difficili e facilità nel ritrovare il proprio equilibrio per essere sempre lucidi e prendere decisioni consapevolmente: prenderemo respiro insieme per allenarci.

Partecipa anche tu! Clicca qui per iscriverti!

Insieme a Beatrice, per rendere ancora più unica l’esperienza, parteciperanno all’incontro anche Rachele Sangiuliano, ex Campionessa di Pallavolo e Lorna Pagano, grande appassionata di sport e running: donne sportive che amano condividere la loro passione e l’importanza del raggiungimento del benessere psicofisico grazie allo sport.

Beatrice, Rachele e Lorna vivranno insieme a noi l’esperienza in Store!

Al termine dell’evento ci sarà anche un momento per conoscersi, scambiare due chiacchere, confrontarsi con Beatrice ed i Tecnici e godersi un aperitivo tutto al femminile.

Questo esclusivo incontro avrà luogo all’interno dell’Area Running e Training Maxi Sport, che per l’occasione sarà allestita a tema Yozakura, la fioritura dei Ciliegi, tematica principale della campagna Asics Donna di questa stagione.

La partecipazione è gratuita. Consigliamo di arrivare già in tenuta sportiva per vivere al meglio l’esperienza, ma sarà possibile usufruire dei camerini dell’Area Running e Training per cambiarsi.

Clicca sull’immagine ed iscriviti!

In questi anni nei nostri negozi, agli eventi e in Area Red, abbiamo incontrato centinaia di donne, ognuna con le sue unicità.

Sempre di più le donne nella loro quotidianità necessitano di mixare casa, lavoro e sport: smart working, allenamenti @home, attività all’aria aperta – in pausa pranzo o nel week end. Servono look versatili, confortevoli e tecnici, ma che strizzino l’occhio allo stile, per viverli al meglio, sentirsi a proprio agio, entrare in contatto con se stesse e vivere il qui ed ora.

Maxi Sport ha da sempre a cuore le donne, le loro esigenze, le loro passioni e la loro voglia di vivere lo sport esprimendo stile e personalità. Con il progetto #MAXIDONNA continueremo ad allenarci insieme alle donne di tutta Italia, condividendo con loro idee di Stile, consigli per l’acquisto, videorecensioni su nuove tecnologie e prodotti e approfondimenti su temi sensibili per la donna ed il suo rapporto con l’attività sportiva.

 

Scritto da: Gabriele | 11 Mag 2022