Ti aspettiamo al Maxi Sport Brescia Opening Festival!

Finalmente ci siamo! Segna l’appuntamento in agenda: sabato 10 e domenica 11 novembre dalle 10.00 alle 19.00 ti aspettiamo presso Maxi Sport Brescia, in via Orzinuovi – angolo via Rieti 6 (Brescia) per un Maxi Opening Festival!

Due giornate perfette per scoprire il nuovo punto vendita, con le nuove collezioni di oltre 350 brand e le ultime novità di stagione. Inoltre, potrai conoscere i 40 Personal Shopper e Tecnici Specializzati dello store che ti abbiamo presentato in anteprima sul blog, e approfittare di servizi tecnici esclusivi e tante attività ludiche per un fine settimana di divertimento in famiglia.

Ti sveliamo il programma in anteprima:

  • Un esclusivo Running Day, il test dell’appoggio plantare effettuato dai tecnici Adidas e Maxi Sport per individuare la scarpa running più adatta a ognuno in base a caratteristiche fisiche e di allenamento.
  • Test della tecnologia Gore-Tex®, per scoprire i dettagli di questa membrana all’avanguardia che assicura impermeabilità, traspirazione e comfort in ogni condizione d’uso.
  • Per gli appassionati di sci e snowboard, Ski Man a disposizione per effettuare gratuitamente il servizio Sciolinatura e svelare interessanti consigli sulla perfetta manutenzione dell’attrezzo. Affrettati: le lavorazioni disponibili sono solo 25 per ogni giornata!
  • Nell’Area Golf sarà possibile approfittare del Simulatore FlightScope, strumento ideale per provare i primi swing e testare l’attrezzatura più idonea per ogni tipologia di gioco grazie all’analisi del movimento 3D e all’attenta consulenza dei tecnici specializzati. E per i più piccoli, l’emozione di provare i primi colpi con un putting green dedicato. Inoltre, scopri tutti i dettagli sui corsi Open di l livello a soli 99euro effettuati da Maxi Sport in collaborazione con i migliori maestri del territorio.
  • Appuntamento nelle Aree Moda, dove in collaborazione con Timberland avrai la possibilità di personalizzare in esclusiva gli intramontabili boot. “Strike the pose” con il Photo Booth per una simpatica foto con le novità e gli accessori Brekka.

Le Maxi Sorprese non sono finite! Per l’occasione, il piazzale esterno dello store si animerà con allenamenti training, performance dal vivo, test prodotto e attività ludiche per adulti e bambini.

  • Per tutti gli amanti di calcio e basket, una Maxi Gabbia di 12 metri: esclusivi test prodotto in collaborazione con Nike per provare sul campo le ultime novità, gare di tiri liberi e sfide per mettere in pratica le proprie abilità. Il tutto accompagnato da entusiasmanti esibizioni freestyle della crew FastFoot, a disposizione per svelare i segreti dei loro migliori trick.
  • Attività training in collaborazione con Reebok sui tappeti elastici e un percorso Indoboard per gli amanti dello street style: un allenamento che sviluppa l’equilibrio su rulli e tavole con l’assistenza di personale qualificato che illustrerà gratuitamente tutti i benefici di questa originale attività.
  • Approfitta della Rottamazione Skateboard: porta la tua vecchia tavola in store e acquistane una nuova con un esclusivo vantaggio e, in occasione dell’inaugurazione, assisti alle performance dal vivo del progetto “Hooka Skatepainting”, in cui verranno rielaborate tavole da skateboard, per trasformarle in sorprendenti oggetti d’arte dando loro una seconda vita.

E ancora, noti DJ animeranno le due giornate di festival, con food truck a disposizione per una pausa sfiziosa, tanti gadget e imperdibili vantaggi esclusivi per un Maxi Divertimento!

Seguici sull’evento Facebook dedicato per non perdere nemmeno un aggiornamento e passa a trovarci!

 

Scritto da: Marta | 25 Ott 2018