Maxi Sport Brescia: la squadra dei 40 Personal Shopper è pronta!

Come già hai letto sul nostro blog, c’è una Maxi Novità nell’aria: l’apertura a novembre 2018 di un nuovo punto vendita Maxi Sport a Brescia in via Orzinuovi – angolo via Rieti 6. Sappiamo che non vedi l’ora di avere maggiori dettagli sul nuovo store: stay tuned, presto sui nostri canali comunicheremo la data ufficiale di apertura e non solo, tante Sorprese davvero Maxi ti aspettano!

Sappiamo anche che sei curioso di conoscere i 40 Personal Shopper e Tecnici Specializzati che ti aspettano in negozio: possiamo dirti con orgoglio che la squadra è pronta, e oggi ti presentiamo in anteprima alcuni dei ragazzi.

Il Team è composto da 40 giovani selezionati a Brescia e provincia che, dopo un periodo di formazione teorica e soprattutto tecnica sul campo, sono pronti per accoglierti nel nuovo store. Il loro obiettivo? Individuare al meglio qualsiasi esigenza e proporre i prodotti perfetti per ogni stile e passione sportiva, con un’ampia gamma di servizi tecnici per una Shopping Experience completa e soddisfacente a 360°.

I più fashion scopriranno le ultime tendenze di stagione con Antonio nell’Area sneaker e Valeria nell’Area Moda: affidati ai loro preziosi consigli per dare un tocco glamour alle tue giornate e creare il tuo stile!

Gli amanti di basket potranno fare riferimento a Francesco: giocatore dall’età di 7 anni, grazie alla sua grande esperienza saprà proporti i migliori articoli per vivere al top la tua passione. Per i calciatori, Paolo, centrocampista d’eccezione, è a completa disposizione con preziosi consigli tecnici.

Nelle Aree Running e Training troverai Maria e Francesca per assisterti nella scelta dell’abbigliamento tecnico ideale per il tuo sport preferito. E se lo desideri, effettuare il test dell’appoggio plantare per scegliere la scarpa running più adatta alle tue caratteristiche fisiche e al tuo allenamento.

Maria e Francesca | Area Running e Training

Il nuovo store avrà un’Area specializzata Golf, con un simulatore FlightScope per testare l’attrezzatura più idonea ad ogni tipologia di gioco con l’attenta consulenza dei Tecnici Specializzati, e un’Area Sub dove ti accoglierà Jacopo per presentarti la migliore selezione di computer ed erogatori dei brand di riferimento del settore, con un’ampia gamma di servizi tecnici, come ad esempio noleggio, revisione, riparazione attrezzatura e ricarica bombole.

E per chi non vede l’ora delle prima nevicate, Michele nell’Area Sci è pronto per consigliarti su sci, scarponi e tutto il necessario per le tue uscite, e offrirti numerosi servizi per prepararti al meglio alla nuova stagione: montaggio attrezzatura, customizzazione scarponi, fondo lamine e sciolinatura…

L’apertura dello store si avvicina: scopri in anteprima le novità sul Team e tutte le novità sulla pagina Facebook del punto vendita!

 

Scritto da: Marta | 18 Ott 2018