Tommy Hilfiger: lo stile preppy conquista anche i cool kids!

Forte dell’esperienza nel mondo della moda, Tommy Hilfiger, per la primavera estate 2019, presenta una collezione che rilegge in chiave contemporanea alcuni fra i pezzi più classici del guardaroba college.

La storia di successo del marchio inizia nel 1985, quando un poco più che trentenne Tommy Hilfiger, già attivo nel settore della moda, ottenne un cospicuo finanziamento che gli consentì di espandere il suo business fatto di classici aggiornati nei tagli e nei dettagli. Da quel momento, i successi dello stilista furono sempre più numerosi e oggi, a oltre 30 anni dalla fondazione della label, Tommy Hilfiger dimostra di essere ancora sulla cresta dell’onda grazie al suo stile identificativo e immediatamente riconoscibile che ha fatto del logo flag e dei suoi colori un vero e proprio status symbol intramontabile.

A sedurre, nella nuova stagione, sono pezzi heritage, dalle radici sportive, rivisitati in chiave American style con logo lettering, colori bold, e forme versatili: un mix di iconicità e twist contemporaneo che piacerà molto anche ai millennials.
La paletta cromatica è pervasa dai colori della bandiera americana e spazia fino a punte technicolor, come il giallo neon o il fucsia, tipici dei nineties.

Per Lui felpe collegiate, t-shirt con tape brandizzato, camicie rigorosamente in denim e jeans con logo flag ricamato sulle tasche.
Per Lei blue jeans, top croppati e mood navy si fondono con forme femminili e dettagli sporty-chic per un risultato glamourous e cool in colori vitaminici.

Ma la vera novità di stagione è riservata ai più piccoli! Dalla primavera 2019 è disponibile da Maxi Sport la linea Tommy Hilfiger junior, ispirata ai look della collezione donna e uomo, ricca di t-shirt, felpe e pantaloni colorblock e logati per boys & girls.

Non lasciarti scappare la varietà di prodotti Tommy Hilfiger che è moda, storia, contemporaneità e tendenza allo stato puro. Scopri la collezione uomo, donna e bambino nel nostro shop on line maxiport.com e nei nostri Store di Brescia, Lissone, Merate e Sesto San Giovanni.
Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 6 Feb 2019