Tornano i Maxi Snow Day: testa in anteprima con noi le novità sci e snowboard della prossima stagione!

Finalmente è tornato l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati sciatori e snowboarder: sabato 19 e domenica 20 febbraio non prendere impegni perché ti aspettiamo ai Piani di Bobbio per la nuova edizione dei Maxi Snow Day!

Dopo un anno di pausa dovuto alla pandemia, uno dei test sci e snowboard più grandi d’Italia fa tappa a Piani di Bobbio con una due giornate imperdibili per testare gratuitamente le nuove collezioni 2022/2023 sci e snowboard dei migliori brand.

Al nostro fianco, i brand del calibro di BurtonNitroK2, Ride, Santacruz, SalomonRossignolHeadDynastar, Volkl solo per citarne alcuni.

Inoltre, per la parte maschere sarà dei nostri anche Oakley con le migliori lenti del prossimo anno da provare insieme a sci e tavole.

Saranno due giorni davvero ricchi di novità e tanto divertimento: oltre alla possibilità di testare in anteprima la nuova attrezzatura sci e snowboard, potrai conoscere i nostri Tecnici Specializzati e sciare con loro. Saranno infatti a tua disposizione per accompagnarti lungo le piste della località e consigliarti sul campo nella scelta dalla migliore attrezzatura.

Inoltre, ti stupiremo con momenti di riding di gruppo e attività di intrattenimento in collaborazione con Sbanda Brianza e un esclusivo Music party con DJ Set per accompagnare le tue giornate di relax e divertimento in mezzo alla natura.

Scopri tutti i dettagli sulla pagina ufficiale e preparati a vivere un weekend da vero pro!

Le sorprese non finiscono qui: registrati all’evento per ricevere un esclusivo codice sconto da utilizzare sull’acquisto del tuo Skipass per i Piani di Bobbio durante le giornate di test.

Ti aspettiamo al village Maxi Snow Day il 19 e 20 Febbraio per due giorni di divertimento!

Scritto da: Alessandra | 3 Feb 2022