Trezzano in Corsa: vivi con noi una giornata tra sport e bellezze del territorio

A novembre 2021 abbiamo aperto il nostro store a Trezzano sul Naviglio, in via Cellini 2: per noi, la relazione con le persone, le communities locali e le realtà del territorio è parte integrante del nostro modo di vivere e raccontare tutto ciò che circonda i nostri negozi.

Per questo abbiamo scelto di essere a fianco della 9^ edizione della “Trezzano in Corsa”, la marcia non competitiva in programma domenica 9 ottobre, organizzata da Avis Trezzano SN e Circolo Q.TR.1 Trezzano SN con il patrocinio del Comune di Trezzano SN.

Le iscrizioni sono aperte nel nostro store di via Cellini 2: potrai comodamente iscriverti fino a sabato 8/10 ore 13, al costo di €5.

Il giorno della manifestazione, potrai scegliere tra 3 percorsi di 6 – 9 – 15 km che si snoderanno tra i punti più caratteristici della città: le vie cittadine, il Naviglio e i parchi trezzanesi, per una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e dell’amicizia.
Un percorso adatto a tutti, anche a famiglie con passeggini: non mancare.

Il programma della giornata prevede:

  • Ore 8.15: ritrovo in via Di Vittorio per ritiro pettorina
  • ore 9.00 inizio marcia!

Inoltre, una Maxi Sorpresa per te: abbiamo riservato un esclusivo buono acquisto dal valore di 10 € da spendere nei nostri negozi e su Maxisport.com per tutti coloro che si iscriveranno nel nostro punto vendita!

Ti aspettiamo, corri con noi!

Scritto da: Marta | 12 Set 2022