Triathlon Sprint di Porlezza: l’appassionante sfida in una location da sogno

Il sostegno del territorio che ci circonda e delle persone che ne fanno parte è da sempre uno dei valori fondamentali per Maxi Sport, e per questo abbiamo scelto di essere a fianco della prima edizione del Triathlon Sprint città di Porlezza. La manifestazione organizzata da Zerotriuno (Triathlon Team Como) con il patrocinio del comune di Porlezza, nasce dal desiderio di creare un evento sportivo con un approccio sostenibile nel rispetto della natura e del paesaggio.

Nella splendida cornice del lago di Ceresio e circondato dalle Prealpi Luganesi, l’appassionante Triathlon Sprint città di Porlezza prevede 750 mt di nuoto, 20 km in sella alla bicicletta e 5 km di corsa. Questa gara accomuna insieme le tre discipline più popolari e praticate in un’unica prova, una vera e propria sfida con se stessi a contatto con la natura!

frazione nuoto 750m

frazione bike 20 km

frazione run 5 km

Sul sito dell’evento sono presenti tutti i dettagli sul percorso e il programma della giornata. Le iscrizioni saranno aperte fino al 27 agosto, clicca qui per acquistare il tuo biglietto. ISCRVITI SUBITO!

Per l’occasione sarà allestita anche un’area interamente dedicata ai bimbi, con gonfiabili e baby sitter…insomma nessun dettaglio è stato lasciato al caso!

Appuntamento dunque per il 3 settembre a Porlezza, ti aspettiamo!

 

 

Scritto da: Elena Mortarino | 10 Ago 2023