Brooks Cascadia 17: comfort, stabilità e protezione per i trail più impegnativi

Le Brooks Cascadia 17 sono tornate per sorprendere di nuovo tutti i trail runner amanti delle corse sugli sterrati, anche quelli più impegnativi.

Per questa stagione le Cascadia 17 si presentano con delle nuove tecnologie per rendere le corse ancora più comode, stabili e fornendo la giusta protezione ai piedi.

Ogni appoggio sarà super ammortizzato e molto morbido grazie al DNA LOFT v2 che dissipa gli urti ad ogni impatto con il terreno senza però perdere in reattività ma soprattutto si adatta in modo dinamico ad ogni passo per assicurare le migliori performance.

La grande novità di questo modello è il sistema Trail Adapt che fornisce la miglior stabilità possibile grazie al mix di 3 tecnologie: l’ammortizzazione DNA LOFT v2, la piastra protettiva interna che si adatta a tutti i tipi di terreno e i pod, che si ispirano agli zoccoli delle capre di montagna, sono posizionati in modo strategico sulla suola per reagire a tutte le irregolarità dei sentieri off-road.

L’ottima trazione per affrontare qualsiasi tipo di terreno, anche quelli più impervi, è fornita dalla nuova suola in gomma Green Rubber TrailTack, realizzata con il 25% di materiale riciclato.

Edoardo, tecnico specializzato trail running del punto vendita di Merate, le ha provate per scoprirne tutti i dettagli e le caratteristiche. Guarda qui la sua videorecensione.

Le nuove Cascadia 17 e tutti i modelli della collezione Brooks Running e Trail Running sono disponibili su maxisport.com e nei nostri punti vendita dovei nostri tecnici specializzati sono a tua completa disposizione per seguirti al meglio nella scelta della giusta scarpa da running, ideale per te, per il tuo stile di corsa e per i tuoi obiettivi.

Scritto da: Gabriele | 20 Lug 2023