[AGGIORNAMENTO 17/10: ISCRIZIONI ATTIVE SOLO A MERATE] Tutti assieme a Merate: corri con noi per fare del bene!

[AGGIORNAMENTO 17/10: ISCRIZIONI ESAURITE A LISSONE, ATTIVE SOLO A MERATE FINO A SABATO 20/10 ORE 12.30] 

Domenica 21 ottobre ti aspettiamo alla 42^ edizione della manifestazione “Tutti Assieme a Merate”, la camminata non competitiva a passo libero di 8 – 14 – 21 km organizzata da A.S.D. Merate in collaborazione con Lions Club Merate.

L’appuntamento è a Merate in via Garibaldi 17 presso Villa Confalonieri, la partenza è libera dalle 7.45 alle 9.30. Il percorso si snoderà attraverso gli scorci più pittoreschi della città e dei comuni limitrofi: i parchi di prestigiose ville storiche (Villa Subaglio, Villa Castelbarco, Villa dei Cedri, Villa Perego, Villa Confalonieri, Villa Belgioioso),  l’Osservatorio Astronomico e la Riserva Naturale del Lago di Sartirana.

La partecipazione alla manifestazione ha uno scopo nobile: il ricavato sarà infatti devoluto alle Associazioni L’Alveare e ABIO Merate Onlus per l’acquisto di letti di degenza elettrici per il reparto di pediatria dell’Ospedale San Leopoldo Mandic di Merate.

Le iscrizioni nei nostri punti vendita di Merate e Lissone saranno aperte da sabato 15 Settembre a sabato 20 Ottobre alle ore 12.30.

Iscriviti subito! Per te abbiamo riservato un esclusivo buono acquisto dal valore di 10 € da spendere nei nostri negozi e su Maxisport.com: scopri le nuove collezioni running ed approfitta delle Maxi Promo!

Ti aspettiamo!

#corriconnoi

Scritto da: Gabriele | 14 Set 2018