Brooks Levitate 2 e Ricochet: mai visto un ritorno di energia così!

Il brand americano Brooks, nato a Philadelphia nel 1914, porta avanti da sempre innovazioni rivoluzionarie nel panorama delle scarpe da running. Tra le tante è stata sicuramente di fondamentale importanza l’introduzione, già a partire dagli anni ’70, dell’intersuola in EVA come materiale per i sistemi di ammortizzazione, poi adottato dalle altre aziende del settore.

I continui studi hanno portato a significativi miglioramenti tecnici che permettono ai runner, dagli amatori a quelli più esperti, di correre sempre di più e sempre meglio.

Esiste davvero qualcosa che faccia correre il più a lungo, il più velocemente possibile? Grazie a Brooks la risposta è sì: il DNA AMP restituisce la più grande quantità di energia rispetto a qualsiasi altra intersuola.

Il sistema di ammortizzazione DNA AMP restituisce il massimo ritorno di energia nel minor tempo possibile. Nel momento in cui la forza viene applicata verso il basso, la scarpa assorbe l’impatto e restituisce la maggior parte dell’energia che viene impiegata, passo dopo passo.

I modelli di punta della linea Energize sono le Levitate 2 e le Ricochet: scopriamole meglio!

Le Levitate 2 assicurano il massimo del comfort grazie alla tomaia in Fit Knit che si adatta perfettamente al tuo piede, inoltre l’intersuola DNA AMP non solo ammortizza ma controlla, cattura e restituisce l’energia per aiutarti a correre più a lungo.

Le Ricochet uniscono il comfort del Fit Knit e del DNA AMP ad un peso estremamente ridotto, in pratica un “peso piuma” con tecnologie da top di gamma.

Levitate 2, Ricochet e tutte le scarpe running Brooks in diverse colorazioni uomo e donna ti aspettano su Maxisport.com e nei nostri punti vendita

 

Scritto da: Gabriele | 18 Set 2018