Un inno al Jungle Style: le novità donna Maison Scotch per la primavera 2017

maisonIspirazione giungla per la nuova collezione donna Scotch&Soda primavera estate 2017, tanto colore, stampe botaniche e mix & match audaci tutti da scoprire, già disponibili on line e nei punti vendita Maxi Sport.

Per questa stagione il celebre brand di Amsterdam interpreta con occhio fashion la natura, dalla foresta pluviale alla moltitudine di esseri che la popolano. E’ così che si intrecciano, colori tra tutti il verde declinato in molteplici sfumature e tonalità, come smeraldo, giada, felce fino al cachi, texture esotiche e fantasie selvagge purché siano abbinate insieme!

Viva il jungle look! Per una donna che punta sulla femminilità, Scotch&Soda propone bomber animalier multi pattern, deliziose canotte con riflessi e bordature lucenti in lurex, panta palazzo dai colori brillanti oltre a t-shirt da indossare con disinvoltura ogni giorno e camicie in chiffon trasparente per giochi di vedo non vedo.

Parole chiave della collezione: freschezza e contemporaneità che non smentiscono il gusto e l’originalità del brand.

Sei amante delle stampe, del lusso e della ricercatezza firmata Scotch&Soda? Non perdere tutte le anteprime primavera estate 2017 on line e nei punti vendita Maxi Sport e, nel frattempo, non farti sfuggire l’abbigliamento in Maxi Saldo.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 2 Feb 2017