Valsassina Experience: il ciclo di eventi estivi per gli appassionati del mondo Outdoor

Maxi Sport sostiene da oltre 30 anni il territorio e le istituzioni locali che in esso operano, in ottica di promozione e valorizzazione delle bellezze che circondano i 5 punti vendita distribuiti in Lombardia.

Proprio con l’obiettivo di accrescere la conoscenza del territorio e valorizzarlo al meglio, Maxi Sport è sponsor del ciclo di eventi Valsassina Experience, un progetto nato dalla collaborazione tra Piani di Bobbio e Terre Alte Outdoor Experience, che propone un calendario di escursioni guidate tra maggio e agosto di trekking e tour in e-bike dedicate agli amanti delle attività all’aria aperta.

Gli eventi daranno la possibilità di scoprire le curiosità, la storia e le bellezze della Valsassina, meta amata da atleti, sportivi e famiglie per vivere le proprie passioni sportive e il loro tempo libero. Le escursioni, guidate da esperte guide locali, si svolgeranno nella massima sicurezza e rispetto della montagna.

Sponsor degli eventi insieme a noi l’azienda Gore-Tex, riferimento nel settore outdoor per l’offerta di prodotti dalle alte prestazioni.

Sul sito dei Piani di Bobbio, è disponibile l’elenco completo delle date degli eventi e tutte le informazioni relative agli itinerari proposti e le modalità di iscrizione.

Vivi l’estate insieme a noi e goditi esperienze emozionanti in mezzo alla natura!

Scritto da: Alessandra | 7 Giu 2022