Vertical del Lago di Como: una gara faticosa che ti ricompenserà con paesaggi mozzafiato

A novembre 2022 abbiamo aperto il nostro sesto punto vendita Maxi Sport a Como, in via Pasquale Paoli 47/A e fin da subito abbiamo coltivato relazioni con persone, associazioni e communities locali perché il sostegno al territorio è parte integrante dei nostri valori, che ci porta a vivere, sotenere e raccontare ciò che di bello circonda i nostri negozi.

Per questo abbiamo scelto di essere a fianco della 4^ edizione della “Vertical del Lago di Como”, un caratteristico Vertical vista lago che avrà luogo il 21 maggio 2023 con partenza da Carate Urio fino alla vetta del Monte Colmegnone.

4,7 km di percorso dal dislivello positivo di 1150 m, una “fatica” imperdibile per tutti gli appassionati di trail running, con ricompensa di un paesaggio mozzafiato sul Lago di Como.

La gara è organizzata per la prima volta dalla MissulTeam Como ASD, una società nata nel 2020 da un gruppo di giovani comaschi amanti della corsa e del territorio che conta ad oggi 70 atleti, molto attivi nelle competizioni di corsa su strada e in montagna.

Al nostro fianco in qualità di partner tecnico ci sarà Hoka, marchio creato da due trail running francesi con l’obiettivo di realizzare scarpe innovative, ideali per runner di tutti i livelli, in grado di ridurre la fatica e l’impatto muscolare che la corsa determina sul corpo.

Sul sito della gara sono presenti tutti i dettagli sul percorso e il programma della giornata. Le iscrizioni sono aperte fino al 18 maggio 2023, clicca qui per acquistare subito il tuo biglietto. Un ricco kit gara verrà distribuito a tutti i partecipanti ed esclusivi premi ricompenseranno i primi classificati. ISCRIVITI SUBITO.

Ti aspettiamo, corri con noi!

Scritto da: Alessandra | 15 Feb 2023