Viaggi di stile con le giacche packable, la soluzione smart di stagione!

L’inverno è (finalmente) un ricordo, le giornate sono più lunghe e il desiderio di uno spring break si fa ardente. Il miglior modo per farsi trovare pronti ai ponti della primavera 2019, per una vacanza seppur breve ma indimenticabile, è iniziare il viaggio con stile. E con le giacche packable il relax non è mai stato così vicino!
Una giacca che si ripiega su sé stessa e si richiude nella bag in dotazione si tratta di un pezzo fondamentale per veri globetrotter: permette di ridurre l’enorme quantità di spazio che solitamente i capispalla occupano in valigia, si presta ad essere appesa all’esterno del tuo borsone o, per i viaggi più lunghi, a trasformarsi in un comodo cuscino.

Preparatevi ad andare lontano con K-Way, gli impermeabili più iconici di sempre. Resistenti e in tonalità pop, sono perfettamente anti-vento e anti-pioggia, ma quando non indossati si chiudono nella tasca laterale trasformandosi in un pratico marsupio trasportabile ovunque grazie all’elastico rigato che riprende le tonalità del logo. Il design reversibile delle novità di stagione ti regalerà il lusso della scelta.

Comfy ma trendy? È possibile con gli eco piumini Save The Duck, morbidi e caldi grazie al loro cuore di Plumtech, un’innovativa ovatta che sostituisce la piuma d’oca. Il mood è sofisticato, minimal, ma assolutamente casual: modelli biker, tagli Chanel e bomber con cappuccio garantiscono protezione e piena libertà di azione comprimibile in una bustina in dotazione.

Da giorno e da sera, decisamente passepartout, il dress code da viaggio impone il taglio sportivo ed essenziale dei giubbotti Colmar Origianals. Dinamismo, carattere e streetstyle si combinano per dar vita a capi dall’anima forte in colori vivaci perfetti per dare un nuovo twist al tuo stile di mezza stagione.

Spezza la noia delle giornate piovose con le giacche antivento in leggero tessuto tecnico di Herschel. L’appeal è sportivo ,con cappuccio e full zip, mentre la fantasia grafica dà brio al look.

Mai più senza: le giacche packable sono i nuovi capi irrinunciabili, precisi, affidabili per viaggiare. Scopri tutte le fantasie e le colorazioni dei tanti modelli Colmar Originals, Herschel, K-way e Save The Duck disponibili online e nei nostri Store di BresciaLissone, Merate e Sesto San Giovanni.

Scritto da: Gabriele | 16 Apr 2019