100% Tommy Hilfiger, 100% Anni 90: ogni pezzo, per lui o per lei, è già needed!

Nineties e preppy: è questo il binomio che rappresenta la collezione Tommy Hilfiger autunno inverno 2018, uno dei marchi lifestyle più famosi al mondo, ora da Maxi Sport!

La storia del brand ha origine nell’anno 1985 quando Tommy Hilfiger presentò la sua prima collezione rivisitando le camicie button-down, i chinos e altri classici tradizionali con tagli e dettagli aggiornati. Lo stile giovane e informale dei primi modelli è rimasto una prerogativa di tutte le collezioni successive. Oggi, sempre sotto la guida, la visione e la leadership di Hilfiger come capo stilista, il brand celebra l’iconica cultura pop e il classico stile cool americano con capi iconici arricchiti da un tocco attuale e silhouette moderne.

Collezione abbigliamento Tommy Hilfiger uomo e donna, scoprila subito!

Ad incarnare lo spirito giovane e ribelle che caratterizza il marchio fin dagli arbori sono, tra i capi, felpe con cappuccio, polo, t-shirt, jeans e beanie. Per lui, la collezione AI18, punta sul logo, vero trend di stagione, e grandi basic sporstyle. Per lei blue jeans e mood navy si fondono con forme femminili e dettagli sporty-chic per un risultato semplice, giovane e cool.

Rinnova il tuo outfit con la nostra esclusiva selezione di abbigliamento e accessori firmati Tommy Hilfiger. Non lasciarti scappare la varietà di prodotti Tommy Hilfiger che hanno segnato la storia nel panorama culturale delle giovani generazioni degli ultimi decenni e scopri la collezione per uomo e donna nel nostro shop on line maxiport.com e nei nostri Store di Sesto San Giovanni, Merate e Lissone. Stile, qualità e valore a tua disposizione per creare look funzionali.

Scritto da: Gabriele | 27 Set 2018