Nuova famiglia GoPro Hero7: La soluzione giusta per ogni occasione!

Finalmente in arrivo la nuova famiglia GoPro Hero7. I modelli completamente rinnovati sono 3 : White, Silver e Black.

HERO7 White, la più semplice, si rivolge ad un pubblico che cerca semplicità d’utilizzo e accessibilità:è la compagna perfetta per qualsiasi avventura, robusta, piccola e impermeabile al 100%. Realizzare foto e video sensazionali è facile grazie al touch screen intuitivo. Tra le novità, che riguardano poi tutta la famiglia HERO7, c’è la possibilità di acquisire foto e video in formato verticale per aggiungerli direttamente alla tua storia su Instagram: i contenuti vengono trasferiti direttamente su GoPro App per essere condivisi all’istante.

GoPro HERO7 White

HERO7 Silver, mantiene le peculiarità di HERO7 White migliorandone le prestazioni:  grazie ai video in 4K perfettamente stabilizzati e alla funzione WDR per foto dai colori brillanti, ogni momento diventa speciale. Si aggiunge anche il GPS per monitorare velocità, altitudine e distanza. HERO7 Silver si rivolge ad un utente che cerca facilità di utilizzo ma abbinata a grandi performance.

GoPro HERO7 Silver

E infine HERO7 Black, il fiore all’occhiello di questa nuova famiglia. La novità principale e più interessante è sicuramente Hypersmooth, una stabilizzazione avanzata senza bisogno di un gimbal: HERO7 Black prevede i tuoi movimenti e corregge il tremolio della fotocamera in modo da realizzare riprese incredibilmente stabili. Per quanto riguarda la parte foto invece una nuova modalità automatica intelligente ti permette di realizzare foto perfette: con la funzione intelligente SuperFoto, HERO7 Black applica l’HDR, la mappatura locale dei toni o la riduzione del rumore per ottimizzare i tuoi scatti. Anch’essa dotata di GPS offre la possibilità, tramite GoPro APP, di aggiungere adesivi ai video  per mostrare velocità, distanza e altitudine di pari passo con lo svolgersi dell’azione. E per i social addicted l’App avrà anche la possibilità di mostrare i contenuti in diretta con la funzionalità Live Streaming.

GoPro HERO7 Black

Tutta la famiglia HERO7 sarà disponibile dal giorno 27 settembre nei nostri store e su maxisport.com!

 

 

 

Scritto da: Gabriele | 26 Set 2018