Il team Maxi Sport testa in esclusiva le nuove Brooks Levitate 2!

Il nostro Maxi Team, rappresentato dai tecnici specializzati Running, è stato selezionato per provare per te le nuove Brooks Levitate 2 in una location davvero suggestiva: la magnifica Siena.

Dopo avere ricevuto tutte le informazioni sui 17 km del percorso in cui testare direttamente sul campo le nuove scarpe di casa Brooks e dopo aver ricevuto anche un piccolo “kit di sopravvivenza” (zaino con borraccia, barrette energetiche e giacca antipioggia) è finalmente arrivato il momento di mettere ai piedi le Levitate 2 e… correre!

Al termine del percorso, i nostri tecnici si sono rivelati davvero soddisfatti. Francesco del punto vendita di Lissone ci ha raccontato le sue impressioni: “Sembra di non averle ai piedi, la tomaia in Fit Knit è morbidissima avvolge perfettamente il piede, il collarino elastico con un cuscinetto interno dà un buona sensazione di morbidezza per il tendine d’achille. L’ammortizzazione DNA AMP è morbida e reattiva allo stesso tempo, più correvo e più sentivo che sono le Levitate 2 a spingermi in avanti. Anche la suola con la trama a “freccia” è un dettaglio interessante: fornisce un ottimo grip e mi ha aiutato nella transizione tallone-punta”.

Una piccola chicca: complimenti al Maxi Team, che durante la serata si è dimostrato il più preparato di tutti i presenti, classificandosi al primo posto per conoscenza della filosofia del brand Brooks!

Il giorno seguente è stato dedicato a un’approfondita formazione sui prodotti e sulle tecnologie, un’occasione per entrare nel dettaglio di tutte le scarpe da running Brooks e confrontarsi con i tecnici dell’azienda per svelarne i segreti, in modo da poter offrire una consulenza ancora più tecnica e personalizzata di ritorno nelle nostre Aree Running.

Al termine del clinic, Luca del punto vendita di Merate è stato in grado di riconoscere bendato e senza toccare le diverse scarpe Brooks Running.

Questi sono solo alcuni esempi delle attività di formazione dei nostri tecnici, che hanno l’obiettivo di garantire sempre un servizio di altissimo livello, grazie a venditori continuamente aggiornati sulle novità e alla vasta selezione dei prodotti dei migliori brand: ti aspettiamo nei reparti running dei punti vendita di Lissone, Sesto San Giovanni e Merate per scoprire tutte le novità selezionate per te.

E presto un’Area Specializzata anche nello store di Brescia! Se anche tu sei un appassionato di Running, entra a fare parte del nostro Team: visita la pagina dedicata inviaci la tua candidatura. In bocca al lupo!

 

Scritto da: Gabriele | 27 Set 2018