Da Maxi Sport arrivano i Colmar Originals Day: vieni a trovarci il 26 e 27 ottobre!

banner-colmar-maxinews

Quello di sabato 26 e domenica 27 ottobre sarà un weekend davvero “stiloso”! In contemporanea nei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone si terranno infatti i Colmar Originals Day: due giornate completamente dedicate ai piumini più ricercato della stagione, durante la quale potrai provare l’intera collezione del brand e ricevere una consulenza personalizzata dal nostro personale presente all’evento, che ti aiuterà a trovare il piumino perfetto per il tuo stile.

In più, se sceglierai di acquistare un capo Colmar Originals da uomo, donna o bambino riceverai in omaggio una borsa esclusiva.

Ma non è tutto: sabato pomeriggio da Maxi Sport Merate e domenica pomeriggio da Maxi Sport Lissone avrai la possibilità di partecipare ad uno speciale “foto shooting” nel quale verrai ritratto mentre indossi un piumino Colmar Originals e verrai invitato a esprimere la tua creatività intitolando il tuo look.
Le foto scattate verranno pubblicato su Maxinews.it e tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un paio di cuffie musicali brandizzate Colmar Originals.

L’evento è un’esclusiva Maxi Sport in collaborazione con Colmar Originals.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 23 Ott 2013