6 Ore del Parco Nord: tutto pronto per l’edizione 2023

La domanda è semplice: quanti km puoi correre in 6 ore?

Per sapere la risposta c’è un solo modo, partecipare a “La 6 ore del Parco Nord” di domenica 7 maggio all’interno del Parco Nord, l’area verde più estesa nella parte nord della provincia milanese.

Anche quest’anno Maxi Sport sarà al fianco della Sport Club Atletica Libertas Sesto e di tutti gli atleti per la nuova edizione di questa manifestazione: una prova di Ultramaratona inserita nei calendari Nazionali FIDAL e IUTA in cui ogni runner proverà a superare i propri limiti sfidando prima di tutto sé stesso e ,perchè no, anche Giorgio Calcaterra, il campione mondiale di ultramaratona e testimonial della manifestazione che sarà alla linea di partenza!

La gara si svilupperà su un anello di circa 1.600 m quasi completamente asfaltato. Il percorso, che si annuncia estremamente veloce vista l’assenza di dislivello, presenterà una “Zona di Neutralizzazione” dove gli ultramaratoneti potranno usufruire di assistenza, servizi ed un’area ristoro con sali, acqua e integratori.

L’appuntamento è quindi per domenica 7 maggio al Parco Nord Milano dalle ore 8.30 per il ritiro dei pettorali. L’ingresso è da via Gorki 100 , 20092, Cinisello Balsamo.

Per tutte le info sulla gara e sulle iscrizioni visita il sito ufficiale della manifestazione.

Scritto da: Gabriele | 19 Apr 2023