Planet Water: scopri la nuova collezione Arena pensata per te

Maxi Sport da sempre è al fianco delle passioni dei propri clienti, selezionando attentamente i top brand di ogni settore e prestando attenzione alla qualità e varietà del proprio assortimento. Per tutti gli appassionati nuotatori o amanti degli sport acquatici, proponiamo un’ampia gamma di costumi ed accessori per il nuoto. Tra i principali top brand che puoi trovare nel nostro reparto uno dei più importanti è Arena.

Arena è un’azienda nata nel 1973 e con sede nelle Marche, che celebra quest’anno il suo 50° anniversario e onora questo traguardo storico con la nuova campagna di brand “Planet Water“.
La nuova campagna mette al centro la connessione che coinvolge la vita dentro e fuori dall’acqua, identificando questo elemento come quello che ci unisce tutti, come essere umani e come appassionati di sport acquatici.

Si rivolge a tutti coloro che hanno un legame speciale con questa preziosa fonte di vita, mostrando come essa stessa ci ponga in connessione, sia fisicamente che emotivamente.
L’acqua è l’elemento fondamenta per la vita e in acqua ci si sente a casa e sicuri.

Che sia in piscina, in un fiume, in un lago o nell’oceano, il popolo di Arena si sente coinvolto, ed è incondizionatamente a suo agio nel suo habitat naturale: l’acqua.

Nei nostri negozi di Merate, Lissone, Brescia, Milano Trezzano e su maxisport.com puoi trovare un’ampia selezione di costumi, occhialini, accappatoi e accessori per il nuoto di Arena.
Scopri tutte le novità di stagione, i nostri Tecnici Specializzati sono a tua disposizione per aiutarti nella tua scelta.

Scritto da: Simone Ferré | 18 Apr 2023