9.81 Pulse: le nuove scarpe Garmont per le tue camminate

Giovanni Tecnico Specializzato Outdoor del punto vendita di Lissone, durante un’escursione nel bosco del Chignolo, ha testato in anteprima le nuove Garmont 9.81 Pulse 

Guarda la videorecensione in cui racconta le sue impressioni su queste scarpe da trekking.

Le Garmont 9.81 Pulse sono ideali per tutti gli amanti della camminata veloce outdoor, per chi pratica nordic walking e per chi cerca una calzatura confortevole per i viaggi.

La tomaia Knitted in Pet riciclato assicura elevata traspirabilità, ed è rinforzata da pannelli laterali in tessuto termosaldato che proteggono la scarpa da contatti accidentali contro le rocce.

La ghetta protettiva sul collo del piede protegge il tuo piede dall’entrata di detriti.

Il sistema fast lace ti permette di indossarle in modo rapido e preciso.

L’intersuola Garmont Plume Foam, è realizzata in EVA monodensità con l’aggiunta di materiale naturale derivante dalla canna da zucchero; La sua costruzione a geometrie lamellari convesse ti trasmette un’elevata ammortizzazione durante la camminata. La suola Garmont Traction Formula Magnet con tasselli esagonali differenziati aumenta la trazione e ti dona ottimo grip anche sulle superfici bagnate.

L’opinione di Giovanni: Consiglio le Garmont 9.81 Pulse a tutti gli spiriti avventurosi che vogliono viaggiare comodi con una scarpa leggera, traspirante e flessibile”

Garmont 9.81 Pulse è disponibile nelle versione da uomo e da donna su maxisport.com e nei nostri store.

Tutta la collezione di scarpe Garmont e le nuove 9.81 Pulse ti aspettano nei nostri punti vendita e su maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 6 Lug 2023