Garmin Day Golf: vieni a testare il nuovo Garmin Approach R10

Sabato 25 febbraio nel punto vendita Maxi Sport di Trezzano Sul Naviglio si terrà il Garmin Day Golf, giornata in cui Tecnici Specializzati Garmin saranno presenti in store per presentare e far testare lo strumento Garmin Approach R10, un monitor portatile che porta il campo da golf sempre vicino a te, permettendoti di migliorare il tuo gioco ovunque e in qualsiasi momento dell’anno.

Per tutti gli appassionati golfisti, monitorare le metriche di gioco e i parametri dei propri colpi è di fondamentale importanza per migliorarsi e avere sempre la giusta motivazione.

Garmin Approach R10 è uno strumento dalle dimensioni compatte, facile da spostare dalla casa al giardino giardino o sul driving range. Permette di monitorare le metriche dei propri tiri, tra cui la velocità della testa del bastone, della pallina, l’angolazione del colpo e la sua direzione. Potrai allenarti in modo più efficace pur non essendo necessariamente sul campo da golf e rivedendo i tuoi colpi su un grafico a dispersione e registrando con il tuo smartphone i video del tuo swing con le metriche sovraimpresse. Grazie ai numerosi campi precaricati, potrai giocare su campi realistici ovunque tu voglia.

 

La partecipazione all’evento è gratuita e su appuntamento, iscriviti subito al Garmin Day Golf di Trezzano Sul Naviglio e segna l’appuntamento in agenda: ci vediamo sabato 25 febbraio nell’area golf del nostro store tra le 15 e le 18. Prenota subito il tuo appuntamento per approfittare di questa esclusiva occasione e testa le tue capacità e potenzialità con l’aiuto di un tecnico specializzato Garmin, ti aspettiamo!

 

 

Scritto da: Alessandra | 9 Feb 2023