A Settembre Corsi Skate per bambini: a Seregno e Milano!

Ripartono i corsi skate per bambini di Maxi Sport!

A settembre a Seregno e Milano due occasioni per far avvicinare a questo sport i ragazzi under 14 e introdurli ad un’attività divertente e piena di emozioni!

In collaborazione con SBANDA BRIANZA, l’associazione iscritta alla FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) e al CONI, abbiamo ideato un corso comprensivo di 5 lezioni collettive a soli 99€ in cui apprendere tutte le basi dello skateboarding, per ragazzi dai 4 ai 14 anni suddivisi in due fasce di età e con massimo 10 partecipanti per ogni gruppo.

I corsi si svolgeranno:

  • a Seregno presso il Plaza skatepark(MB)
  • a Milano presso lo Skatepark area Motta di Milano (MI).

Inoltre, iscrivendoti al corso Skate Maxi Sport riceverai un carnet di voucher del valore di 100€ per acquistare l’attrezzatura necessaria per skateare.

Sabato 10 settembre tra le 15 e le 17 presso il Plaza skatepark in Via Piero Nenni a Seregno (MB) potrai conoscere gli istruttori: iscriviti all’open day registrandoti qui.

In più, anche nell’Area #BSS del nostro store di Lissone, uno dei maestri di Sbanda Brianza sarà presente nella stessa giornata per dare informazioni sui corsi a tutti gli interessati e sfidare i ragazzi in una divertente prova sulla Balance Board!

Guarda il video che Mattia, Tecnico Specializzato skateboard di Maxi Sport, ha preparato per te e scopri maggiori dettagli sui nostri corsi.

La pagina dedicata ti offre ulteriori informazioni e dettagli sui corsi skate, ti aspettiamo!

Scritto da: Alessandra | 2 Ago 2022